INVIA LA TUA INTERVISTA

Compila bene tutti i campi del modulo Invia Intervista qui sotto, puoi sbizzarrirti nell’ultima domanda dando il meglio di te stesso!

Ogni due mesi torna a controllare le domande, poiché le cambiamo spesso e magari ci viene in mente qualche cosa di nuovo oppure ce lo suggerite Voi scrivendoci QUI.

Se invece tu hai domande da fare ai soci…., clicca su contattaci e scrivici le domande da fare.

Conosciamoci meglio… diventeremo sempre più una Famiglia d’Arte.

Nome e Cognome

Nome d'Arte

Email usata in IoArte


Svelaci il significato del tuo nome d’Arte:

Tre aggettivi per far capire il fuoco che arde dentro di te.

Quando hai creato la tua prima opera e hai capito di essere un artista?


Quale opera più ti rappresenta? (per poterla inserire nella pubblicazione dell’intervista ti chiediamo che l’opera sia presente in IoArte, grazie)



Raccontaci la mostra a cui hai partecipato che ti ha dato più emozioni e soddisfazioni. Spiegaci le motivazioni e raccontaci come l’hai organizzata e vissuta. Spiegaci anche il perché le altre mostre che hai fatto non hanno avuto le stesse gratificazioni.

In che ambiente crei le tue opere? Parlaci dei tuoi momenti d’Arte. (se sono solitari, o con musica, se niente di distrae o se ti isoli dal mondo, se ritocchi per giorni e mesi la tua opera o se condividi l’opera e le emozioni con qualcuno prima che sia finita, oppure se è un’intimità solo tua… ecc..)


Cosa vorresti cambiasse nel mondo dell’Arte e cosa dovrebbero fare per l’Arte gli operatori del settore? Cosa dovrebbero fare i politici, le associazioni, i musei, le gallerie, i collezionisti ecc.. per salvaguardare e sostenere l’Arte?

Come vivono la tua Arte e il tuo essere Artista la famiglia e gli amici?


Se non ti senti un Artista compiuto, cosa ti manca come crescita personale per arrivare a sentirti quell’Artista che dentro di te sai già di essere?


Domanda intima: le tue opere le tieni per te o le vendi? Spiegaci anche le motivazioni del perché non vuoi venderle o separarti da esse o illustraci i tuoi canali di vendita che meglio ti aiutano e ti rappresentano, senza quindi mercificare troppo al tua Arte.

Altre notizie su di te e su cosa ci vuoi raccontare, sulla tua vita e sulle tue mostre.



ACCONSENTO: Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy,visibile al seguente link
Informativa sulla Privacy

Clicca su INVIA una volta sola, poi attendi, non cliccare nuovamente sul tasto invia.
Al completamento dell'invio del modulo qui sotto uscirà il messaggio -- Grazie per il tuo messaggio. È stato inviato. --